” A ragione dell’impegno scientifico ed etico offerto alla comunità scientifica italiana ed internazonale “
Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano
– Alto Adige (quotidiano)Il team di professionisti bolzanini protagonisti al Congresso Internazionale di Protesi organizzato da AIOP, a Bologna.
– Lorenz M. & .Ute S. - Specialists in Orthodontics - Adjunct Professors - University of FerraraCarissimo Paolo, sei un ARTISTA !!! Sperando di vederti tra breve un caro abbraccio e buone vacanze
– Davide D. (odontotecnico genovese)Ciao Paolo, sono veramente felice per te! Immagino le sensazioni che tu possa provare , ti starai dicendo : …pensa da dove sono partito, la scuola, quando hai impastato per la prima volta del gesso , i primi denti, i primi corsi, i tuoi corsi, i tuoi successi. La strada è stata lunga e guarda un po’, un “ semplice artigiano “, eh? L’avresti mai detto? Complimenti sinceri.
– Sergio C. (odontotecnico napoletano)Grande... nulla è a caso, il tuo contributo scientifico alla nostra comunità è sempre notevole. Ciao
– Luca (odontotecnico bolognese)Caspita Paolone, Io lo sapevo che sei una rarita' e me lo hai dimostrato la prima volta che ti ho parlato.Una domanda,una risposta una certezza.La stessa che oggi orgogliosamente mi mostri. Penso che non ci fossi , bisognerebbe inventarti, ma la ricetta sarebbe piu' segreta ed Introvabile della Coca Cola. Cazzo , ti invidio e non scherzo! Sono orgoglioso anche io: di consocerti naturamente. Complimenti
– Roberto S. (medico odontoiatra lucchese)Complimenti e felicitazioni. Un grazie anche x la sempre riuscita organizzazione degli eventi AIOP. Attento però a come ti comporterai in futuro.......a suo tempo una onoreficenza il presidente la conferì anche al buon Tanzi!!! Vedi di non fare la sua fine !! Ciao e perdona la battuta.
– Alwin S. (odontotecnico svizzero)Ciao Paolo, non conosco nessuno che mertiterebbe di più di Te un riconoscimento di questo genere – sono orgolioso di esser il tuo amico Con stima un abraccio.
– Antonio (odontotecnico veneziano)Complimenti Paolo per l'ambito e meritato premio. Sono sicuro che continuerai con passione e dedizione il tuo lavoro mosso adesso anche dalla responsabilità di mantenerlo a cosí alti livelli !
– Ugo B. (Medico Chirurgo Maxillo-Facciale - Odontoiatra - Ospedale di Vicenza)Davvero complimenti per il riconoscimento per la tua alta professionalità.
– Nicola L. (odontotecnico padovano)Congratulazioni vivissime sei un orgoglio per tutti noi un abbraccio.
– Josi V. (industriale piemontese)Complimenti PAOLO!!! Questa e' una gran bella soddisfazione e premia la tua professionalità! A presto
– Michele (libero professionista bassanese)Bravo Paolo, complimenti, fa davvero piacere vedere che un amico ha successo e riconoscimento nella propria attività! P.S. spero mi farai toccare la medaglia, mi sa che porta bene. A presto
– Giovanni F. (odontotecnico toscano)Complimenti Paolo sei un grande, continua così(ma non fonderti la medaglia la crisi passerà). A sentirti presto ciao.
– Gabriele B. (odontotecnico marchigiano)Complimenti!!!!!!
– Lorenz M. & .Ute S. - Specialists in Orthodontics - Adjunct Professors - University of FerraraCarissimo Paolo, siamo più che onorati di poterci considerare tuoi amici !!! Te lo meriti!!!!!! Ti applaudiamo , sperando che tu possa sentirci. Con grandissimo affetto ti salutano i tuoi amici.
– Giuliaciao papero presidenziale Belle le foto e la medaglia!! Bravo papà!!!!
– Prof.Francesco S. (Docente Universitario padovano)Vivissime congratulazioni. Cari saluti.
– Franco R. (Subacqueo - Docente napoletano)Complimenti !!!!!!! Un forte abbraccio
– Loris P. (Medico Odontoiatra- Docente Universitario Milanese)Ciao Paolo, sono contento per te,veramente, te lo meriti tutto sei sempre stato in prima linea e, dopo tanti sacrifici,tante rinunce,tante litigate buone in famiglia e soprattutto ore, ore e ore a cercare di fare le cose bene, tutti sacrifici che sottraggono tempo alle persone a noi più vicine, quindi goditi questo momento di meritata gloria. un abbraccio ps. non dimenticare il consiglio che ti ho dato a Massa...
– Enrica P. (Medico Odontoiatra Trevigiano)Caro Paolo, ti porgo i miei complimenti !! E' un piacere vedere , in questa povera Italia , che i riconoscimenti vanno....anche.....a chi senza alcun dubbio se li merita !!! Quindi congratulazioni doppie.
– Cecilia R. (Libera Professionista della comunicazione – Toscana)Gentile Sig. Smaniotto, Sono davvero contenta del bellissimo e meritato riconoscimento (alla faccia di chi è e sarà sempre invidioso!) Grazie ancora di tutto e spero che le nostre strade si intreccino ancora, un caro abbraccio anche a Sua moglie e Sua figlia.
– AlessandraCiao papà, ti faccio i miei più sentiti complimenti..per tutto! BRAVO PAPA'! COMPLIMENTIIIII ANCORAAAAAAAAA
– F. Soda (Medico Odontoiatra Bassanese)Complimenti! Un bel traguardo.
– Mike Z. (industriale bassanese)Caro Paolo,sono fiero per te e anche emozionato per questo riconoscimento al tuo impegno.
– Claudio C. - Marketing Manager - Zimmer DentalCaro Paolo, congratulazioni, credo che rappresenti un giusto riconoscimento al Tuo impegno dedicato a rappresentare il mondo Odontotecnico alle Istituzioni, alla comunità Odontoiatrica e agli Odontotecnici stessi, a volte inconsapevoli del loro ruolo nella società. Grazie di cuore. Ciao
– Bruno S. (odontotecnico romano)A questo punto i miei complimenti varranno meno di niente... però sono “sentiti”!
– Prof. Ugo C. - Vice Direttore - Dipartimento Attività Integrata - Chirurgie Specialistiche Testa e Collo - Policlinico Di ModenaCaro Paolo complimenti vivissimi.
– Paolo P. (odontotecnico parmense)Ciao Smaniotto, sono sinceramente contento per Te perché senz'altro lo meriti e colgo l'occasione per inviarti le mie più sentite congratulazioni.
– Melissa (Medico Odontoiatra Statunitense)Ciao Paolo, buon auguri, complimenti per il riconoscimento, sono tornata a Houston adesso...
– Franco D. (Dental Club - Commerciante Dentale Padovano)Pubblico onore ad una persona meritevole quale riconoscimento alla passione per il lavoro scientifico e etico onora la tua persona e tutti gli amici che possono partecipare con gioia a questo grande avvenimento. Avrò il piacere di stringerti la mano al più presto.
– Alberto C. (Industriale Vicentino)Bravo Paolo! è sempre una soddisfazione bella: moglie e figlie saranno sicuramente orgogliose di un marito e padre sempre tanto impegnato, ma con riconoscimento prestigioso! Ciao
– Ettore P. - Palmeri Publishing Inc. - Markham, ONPaolo, ho saputo da alcuni colleghi del successo di AIOP e tuo personale complimenti per il riconoscimento che hai ricevuto da parte del Presidente Della Repubblica. Ciao a presto vederci a Chicago.
– Stefano C. (Sindaco di Bassano del Grappa)Gentile sig. Smaniotto, ho preso atto della comunicazione relativa al prestigioso riconoscimento ottenuto dal Presidente della Repubblica On. Giorgio Napolitano legato alla Sua professione di odontoiatra. E' con vivo piacere pertanto che mi congratulo vivamente con Lei per quanto Le è stato espresso in ambito professionale ma, non di meno, per il fatto di dare valore anche al nome della Città di Bassano del Grappa all'interno della comunità scienitifica che opera nell'odontoiatria. Nell'augurarLe ulteriori nuovi successi professionali e umani, Le porgo i miei più distinti i saluti.
– Stefano S. (odontotecnico fiorentino)Ciao Paolo, sono Stefano S. ed ho appena letto nel numero 2 del Dental Dialogue di quest'anno dell'Onorificenza che hai ricevuto. Ti scrivo per congratularmi di questo tuo riconoscimento che, a mio avviso, da lustro a tutta la categoria perchè a memoria credo sia la prima volta per un Odontotecnico. E' sicuro che hanno individuato in Te un esponente di spicco della categoria : la meriti tutta sotto tutti i punti di vista, ti conosco da anni e lo dico con cognizione. Ti saluto e ancora congratulazioni. Un abbraccio sincero
– Roberto' (odontotecnico romano)E' stato veramente un piacere passare qualche ora assieme, hai un bel laboratorio,una bella casa, una bella famiglia, un bello stile di vita all'insegna della serenita'.....almeno e' quello che ho visto e che potrei immaginare sulla mia persona se avessi quel tipo di situazione. Non mollare e soprattutto non perdere l'amore che hai dentro perche' e' meraviglioso......lo abbiamo detto anche al congresso che l'odontoiatria non si basa sull'evidenza ma si basa sul cervello delle persone e soprattutto....sul cuore, e questo vale per tutte le sfumature di vita. Oggi ti dovrebbe arrivare il nostro pensiero e avendo visto il laboratorio....penso proprio che abbiamo fatto bingo nello stile. Speriamo che ti piaccia, d'altronde tu sei una persona di una certa sensibilita. Sempre avanti Paolo, grazie ancora e buon lavoro.
– Il BOZNER TEAM- Pellitteri- Schneider-Moser- Alberto e MariangelaBuongiorno Paolino, ieri è stata una giornata molto importante perchè hai avuto modo di poter parlare con le persone che ti sono care con un linguaggio vero, profondo che ti contraddistingue: quello dell'affetto dimostrato in maniera sincera, spontanea, ma nello stesso tempo originale ed elegante, un linguaggio pieno di cose tue belle e raffinate che poi non altro sono che le tue caratteristiche, quelle che ti fanno sempre e comunque diverso dagli altri!!! Hai sbalordito tutti con la bellezza della tua "bottega" ma chi aveva dubbi che sarebbe venuta peggio??? Nessuno!!! Credo che però tu sia riuscito ad andare ben oltre, ci hai fatto sentire tutti "tutte persone care, per bene", eravamo tutti importanti e ci hai dedicato tutto quello che di più caro hai, tutta l'energia e l'attenzione che tu metti nelle cose che contano!!! Il "BOZNER TEAM" era partito veramente a pezzi credimi, siamo saliti in macchina come un piccolo gruppo di soldati reduci da una battaglia terrificante, pieni di cerotti sul fegato, eravamo sfatti da una serie di impegni che ci avevano spaccato x tutta la settimana, abbiamo fatto il viaggio quasi dormendo e arrivare a BASSANO ci è sembrato lontanissimo, però poi.... siamo arrivati in via IV° Armata, già sotto il laboratorio tutto è cambiato, appena scesi dalla macchina il primo pensiero è stato quello di farti uno scherzo, dopo qualche minuto eravamo già carichi come molle, le promesse fatte in macchina "non tocco un goccio di vino" "neanche io… " "….figurati, sono ancora ubriaco dalla notte scorsa..!!"……… in un secondo si sono trasformate in una sete terribile, (e questo vale anche x i "durissimi e impenetrabili MOSER), e cosi Paolino hai fatto ripartire la baraonda e allora... giù biceri ancora, però in un posto diverso, bello e….. , scusa se mi ripeto, originale e raffinato!!! GRAZIE PAOLINO RIMANI COME SEI!!!!