Dispositivi Medico Odontoiatrici e Implanatari Partner Italiano English

 

icon-medaglia1

” A ragione dell’impegno scientifico ed etico offerto alla comunità scientifica italiana ed internazonale “

Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano

 

aiop_logo

Socio Attivo – Past Director Aiop: Accademia Italiana di Odontoiatria Protesica

 

Antlo_Logo

Docente Antlo Formazione: Associazione Nazionale Titolari di Laboratorio Odontotecnico

 

loghi-universita01loghi-universita2Docente Università di Modena e Reggio Emilia

Docente Università Vita-Salute San Raffaele di Milano

 

Incarico docenza UniMo Re     Contratto confermato Unisr

Membro Dental Excellence International Laboratory Group

Il team di professionisti bolzanini protagonisti al Congresso Internazionale di Protesi organizzato da AIOP, a Bologna.     – Alto Adige (quotidiano)

 

Carissimo Paolo,  sei un ARTISTA !!! Sperando di vederti tra breve un caro abbraccio e buone vacanze Lorenz M. & .Ute S. - Specialists in Orthodontics - Adjunct Professors - University of Ferrara

 

Ciao Paolo, sono veramente felice per te! Immagino le sensazioni che tu possa provare , ti starai dicendo : …pensa da dove sono partito, la scuola, quando hai impastato per la prima volta del gesso , i primi denti, i primi corsi, i tuoi corsi, i tuoi successi. La strada è stata lunga e guarda un po’, un “ semplice artigiano “, eh? L’avresti mai detto? Complimenti sinceri. – Davide D. (odontotecnico genovese)

 

Grande… nulla è a caso, il tuo contributo scientifico alla nostra comunità è sempre notevole. Ciao – Sergio C. (odontotecnico napoletano)

 

Caspita Paolone, Io lo sapevo che sei una rarita’ e me lo hai dimostrato la prima volta che ti ho parlato.Una domanda,una risposta una certezza.La stessa che oggi orgogliosamente mi mostri. Penso che non ci fossi , bisognerebbe inventarti, ma la ricetta sarebbe piu’ segreta ed Introvabile della Coca Cola. Cazzo , ti invidio e non scherzo! Sono orgoglioso anche io: di consocerti naturamente. Complimenti – Luca (odontotecnico bolognese)

 

Complimenti e felicitazioni. Un grazie anche x la sempre riuscita organizzazione degli eventi AIOP. Attento però a come ti comporterai in futuro…….a suo tempo una onoreficenza il presidente la conferì anche al buon Tanzi!!! Vedi di non fare la sua fine !! Ciao e perdona la battuta. – Roberto S. (medico odontoiatra lucchese)

 

Ciao Paolo, non conosco nessuno che mertiterebbe di più di Te un riconoscimento di questo genere – sono orgolioso di esser il tuo amico Con stima un abraccio. – Alwin S. (odontotecnico svizzero)

 

Complimenti Paolo per l’ambito e meritato premio. Sono sicuro che continuerai con passione e dedizione il tuo lavoro mosso adesso anche dalla responsabilità di mantenerlo a cosí alti livelli ! – Antonio (odontotecnico veneziano)

 

Davvero complimenti per il riconoscimento per la tua alta professionalità. – Ugo B. (Medico Chirurgo Maxillo-Facciale - Odontoiatra - Ospedale di Vicenza)

 

Congratulazioni vivissime sei un orgoglio per tutti noi un abbraccio. – Nicola L. (odontotecnico padovano)

 

Complimenti PAOLO!!! Questa e’ una gran bella soddisfazione e premia la tua professionalità! A presto – Josi V. (industriale piemontese)

 

Bravo Paolo, complimenti, fa davvero piacere vedere che un amico ha successo e riconoscimento nella propria attività! P.S. spero mi farai toccare la medaglia, mi sa che porta bene. A presto – Michele (libero professionista bassanese)

 

Complimenti Paolo sei un grande, continua così(ma non fonderti la medaglia la crisi passerà). A sentirti presto ciao. – Giovanni F. (odontotecnico toscano)

 

Complimenti!!!!!! – Gabriele B. (odontotecnico marchigiano)

 

Carissimo Paolo, siamo più che onorati di poterci considerare tuoi amici !!! Te lo meriti!!!!!! Ti applaudiamo , sperando che tu possa sentirci. Con grandissimo affetto ti salutano i tuoi amici. Lorenz M. & .Ute S. - Specialists in Orthodontics - Adjunct Professors - University of Ferrara

 

ciao papero presidenziale Belle le foto e la medaglia!! Bravo papà!!!! – Giulia

 

Vivissime congratulazioni. Cari saluti. – Prof.Francesco S. (Docente Universitario padovano)

 

Complimenti !!!!!!! Un forte abbraccio – Franco R. (Subacqueo - Docente napoletano)

 

Ciao Paolo, sono contento per te,veramente, te lo meriti tutto sei sempre  stato in prima linea e, dopo tanti sacrifici,tante rinunce,tante litigate buone in famiglia e soprattutto  ore, ore  e ore  a cercare di  fare le cose bene, tutti sacrifici che sottraggono tempo alle persone a noi più vicine, quindi goditi questo momento  di meritata gloria. un abbraccio ps. non dimenticare il consiglio che ti ho dato a Massa… – Loris P. (Medico Odontoiatra- Docente Universitario Milanese)

 

Caro Paolo, ti porgo i miei complimenti !! E’ un piacere vedere , in questa povera Italia , che i riconoscimenti vanno….anche…..a chi senza alcun dubbio se li merita !!! Quindi congratulazioni doppie. – Enrica P. (Medico Odontoiatra Trevigiano)

 

Gentile Sig. Smaniotto, Sono davvero contenta del bellissimo e meritato riconoscimento (alla faccia di chi è e sarà sempre invidioso!) Grazie ancora di tutto e spero che le nostre strade si intreccino ancora, un caro abbraccio anche a Sua moglie e Sua figlia. – Cecilia R. (Libera Professionista della comunicazione – Toscana)

 

Ciao papà, ti faccio i miei più sentiti complimenti..per tutto! BRAVO PAPA’! COMPLIMENTIIIII ANCORAAAAAAAAA – Alessandra

 

Complimenti! Un bel traguardo. – F. Soda (Medico Odontoiatra Bassanese)

 

Caro Paolo,sono fiero per te e anche emozionato per questo riconoscimento al tuo impegno. – Mike Z. (industriale bassanese)

 

Caro Paolo, congratulazioni, credo che rappresenti un giusto riconoscimento al Tuo impegno dedicato a rappresentare il mondo Odontotecnico alle Istituzioni, alla comunità Odontoiatrica e agli Odontotecnici stessi, a volte inconsapevoli del loro ruolo nella società. Grazie di cuore. Ciao – Claudio C. - Marketing Manager - Zimmer Dental

 

A questo punto i miei complimenti varranno meno di niente… però sono “sentiti”! – Bruno S. (odontotecnico romano)

 

Caro Paolo complimenti vivissimi. Prof. Ugo C. - Vice Direttore - Dipartimento Attività Integrata - Chirurgie Specialistiche Testa e Collo - Policlinico Di Modena

 

Ciao Smaniotto, sono sinceramente contento per Te perché senz’altro lo meriti e colgo l’occasione per inviarti le mie più sentite congratulazioni. – Paolo P. (odontotecnico parmense)

 

Ciao Paolo, buon auguri, complimenti per il riconoscimento, sono tornata a Houston adesso… – Melissa (Medico Odontoiatra Statunitense)

 

Pubblico onore ad una persona meritevole quale riconoscimento alla passione per il lavoro  scientifico e etico onora la tua persona e tutti gli amici che possono partecipare con gioia a questo grande avvenimento. Avrò il piacere di stringerti la mano al più presto. – Franco D. (Dental Club - Commerciante Dentale Padovano)

 

Bravo Paolo! è sempre una soddisfazione bella: moglie e figlie saranno sicuramente orgogliose di un marito e padre sempre tanto impegnato, ma con riconoscimento prestigioso! Ciao – Alberto C. (Industriale Vicentino)

 

Paolo, ho saputo da alcuni colleghi del successo di AIOP e tuo personale complimenti per il riconoscimento che hai ricevuto da parte del Presidente Della Repubblica. Ciao a presto vederci a Chicago. – Ettore P. - Palmeri Publishing Inc. - Markham, ON

 

Gentile sig. Smaniotto, ho preso atto della comunicazione relativa al prestigioso riconoscimento ottenuto dal Presidente della Repubblica On. Giorgio Napolitano legato alla Sua  professione di odontoiatra. E’ con vivo piacere pertanto che mi congratulo vivamente con Lei per quanto Le è stato espresso in ambito professionale  ma, non di meno, per il fatto di dare valore anche al nome della Città di Bassano del Grappa all’interno della comunità scienitifica che opera nell’odontoiatria. Nell’augurarLe ulteriori nuovi successi professionali e umani, Le porgo i miei più distinti i saluti. – Stefano C. (Sindaco di Bassano del Grappa)

 

Ciao Paolo, sono Stefano S.  ed ho appena letto nel numero 2 del Dental Dialogue di quest’anno dell’Onorificenza che hai ricevuto. Ti scrivo per congratularmi di questo tuo riconoscimento che, a mio avviso, da lustro a tutta la categoria perchè a memoria credo sia la prima volta per un Odontotecnico. E’ sicuro che hanno individuato in Te un esponente di spicco della categoria : la meriti tutta sotto tutti i punti di vista, ti conosco da anni e lo dico con cognizione. Ti saluto e ancora congratulazioni. Un abbraccio sincero – Stefano S. (odontotecnico fiorentino)

 

E’ stato veramente un piacere passare qualche ora assieme, hai un bel laboratorio,una bella casa, una bella famiglia, un bello stile di vita all’insegna della serenita’…..almeno e’ quello che ho visto e che potrei immaginare sulla mia persona se avessi quel tipo di situazione. Non mollare e soprattutto non perdere l’amore che hai dentro perche’ e’ meraviglioso……lo abbiamo detto anche al congresso che l’odontoiatria non si basa sull’evidenza ma si basa sul cervello delle persone e soprattutto….sul cuore, e questo vale per tutte le sfumature di vita. Oggi ti dovrebbe arrivare il nostro pensiero e avendo visto il laboratorio….penso proprio che abbiamo fatto bingo nello stile. Speriamo che ti piaccia, d’altronde tu sei una persona di una certa sensibilita. Sempre avanti Paolo, grazie ancora e buon lavoro. – Roberto' (odontotecnico romano)

 

Buongiorno Paolino, ieri è stata una giornata molto importante perchè hai avuto modo di poter parlare con le persone che ti sono care con un linguaggio vero, profondo che ti contraddistingue: quello dell’affetto dimostrato in maniera sincera, spontanea, ma nello stesso tempo originale ed elegante, un linguaggio pieno di cose tue belle e raffinate che poi non altro sono che le tue caratteristiche, quelle che ti fanno sempre e comunque diverso dagli altri!!! Hai sbalordito tutti con la bellezza della tua “bottega” ma chi aveva dubbi che sarebbe venuta peggio??? Nessuno!!! Credo che però tu sia riuscito ad andare ben oltre, ci hai fatto sentire tutti “tutte persone care, per bene”, eravamo tutti importanti e ci hai dedicato tutto quello che di più caro hai, tutta l’energia e l’attenzione che tu metti nelle cose che contano!!! Il “BOZNER TEAM” era partito veramente a pezzi credimi, siamo saliti in macchina come un piccolo gruppo di soldati reduci da una battaglia terrificante, pieni di cerotti sul fegato, eravamo sfatti da una serie di impegni che ci avevano spaccato x tutta la settimana, abbiamo fatto il viaggio quasi dormendo e arrivare a BASSANO ci è sembrato lontanissimo, però poi…. siamo arrivati in via IV° Armata, già sotto il laboratorio tutto è cambiato, appena scesi dalla macchina il primo pensiero è stato quello di farti uno scherzo, dopo qualche minuto eravamo già carichi come molle, le promesse fatte in macchina “non tocco un goccio di vino” “neanche io… ” “….figurati, sono ancora ubriaco dalla notte scorsa..!!”……… in un secondo si sono trasformate in una sete terribile, (e questo vale anche x i “durissimi e impenetrabili MOSER), e cosi Paolino hai fatto ripartire la baraonda e allora… giù biceri ancora,  però in un posto diverso, bello e….. , scusa se mi ripeto, originale e raffinato!!! GRAZIE PAOLINO RIMANI COME SEI!!!! – Il BOZNER TEAM- Pellitteri- Schneider-Moser- Alberto e Mariangela