Dispositivi Medico Odontoiatrici e Implanatari | Partner |
Docente Università di Modena e Reggio Emilia
Docente Università Vita-Salute San Raffaele di Milano
Carissimo Paolo, sei un ARTISTA !!! Sperando di vederti tra breve un caro abbraccio e buone vacanze
Lorenz M. & .Ute S. – Specialists in Orthodontics – Adjunct Professors – University of Ferrara
Grande... nulla è a caso, il tuo contributo scientifico alla nostra comunità è sempre notevole. Ciao
Sergio C. (odontotecnico napoletano)
Complimenti e felicitazioni. Un grazie anche x la sempre riuscita organizzazione degli eventi AIOP. Attento però a come ti comporterai in futuro...a suo tempo una onoreficenza il presidente la conferì anche al buon Tanzi!!! Vedi di non fare la sua fine !! Ciao e perdona la battuta.
– Roberto S. (medico odontoiatra lucchese)
Complimenti Paolo per l'ambito e meritato premio. Sono sicuro che continuerai con passione e dedizione il tuo lavoro mosso adesso anche dalla responsabilità di mantenerlo a cosí alti livelli !
– Antonio (odontotecnico veneziano)
Congratulazioni vivissime sei un orgoglio per tutti noi un abbraccio.
– Nicola L. (odontotecnico padovano)
Bravo Paolo, complimenti, fa davvero piacere vedere che un amico ha successo e riconoscimento nella propria attività! P.S. spero mi farai toccare la medaglia, mi sa che porta bene. A presto
– Michele (libero professionista bassanese)
Complimenti!!!!!!
– Gabriele B. (odontotecnico marchigiano)
ciao papero presidenziale Belle le foto e la medaglia!! Bravo papà!!!!
– Giulia
Complimenti !!!!!!! Un forte abbraccio
– Franco R. (Subacqueo – Docente napoletano)
Caro Paolo, ti porgo i miei complimenti !! E' un piacere vedere , in questa povera Italia , che i riconoscimenti vanno....anche.....a chi senza alcun dubbio se li merita !!! Quindi congratulazioni doppie.
– Enrica P. (Medico Odontoiatra Trevigiano)
Ciao papà, ti faccio i miei più sentiti complimenti..per tutto! BRAVO PAPA'! COMPLIMENTIIIII ANCORAAAAAAAAA
– Alessandra
Caro Paolo,sono fiero per te e anche emozionato per questo riconoscimento al tuo impegno.
– Mike Z. (industriale bassanese)
A questo punto i miei complimenti varranno meno di niente... però sono “sentiti”!
– Bruno S. (odontotecnico romano)
Ciao Smaniotto, sono sinceramente contento per Te perché senz'altro lo meriti e colgo l'occasione per inviarti le mie più sentite congratulazioni.
– Paolo P. (odontotecnico parmense)
Pubblico onore ad una persona meritevole quale riconoscimento alla passione per il lavoro scientifico e etico onora la tua persona e tutti gli amici che possono partecipare con gioia a questo grande avvenimento. Avrò il piacere di stringerti la mano al più presto.
– Franco D. (Dental Club – Commerciante Dentale Padovano)
Paolo, ho saputo da alcuni colleghi del successo di AIOP e tuo personale complimenti per il riconoscimento che hai ricevuto da parte del Presidente Della Repubblica. Ciao a presto vederci a Chicago.
– Ettore P. – Palmeri Publishing Inc. – Markham, ON
Ciao Paolo, sono Stefano S. ed ho appena letto nel numero 2 del Dental Dialogue di quest'anno dell'Onorificenza che hai ricevuto. Ti scrivo per congratularmi di questo tuo riconoscimento che, a mio avviso, da lustro a tutta la categoria perchè a memoria credo sia la prima volta per un Odontotecnico. E' sicuro che hanno individuato in Te un esponente di spicco della categoria : la meriti tutta sotto tutti i punti di vista, ti conosco da anni e lo dico con cognizione. Ti saluto e ancora congratulazioni. Un abbraccio sincero
– Stefano S. (odontotecnico fiorentino)
Buongiorno Paolino, ieri è stata una giornata molto importante perchè hai avuto modo di poter parlare con le persone che ti sono care con un linguaggio vero, profondo che ti contraddistingue: quello dell'affetto dimostrato in maniera sincera, spontanea, ma nello stesso tempo originale ed elegante, un linguaggio pieno di cose tue belle e raffinate che poi non altro sono che le tue caratteristiche, quelle che ti fanno sempre e comunque diverso dagli altri!!! Hai sbalordito tutti con la bellezza della tua "bottega" ma chi aveva dubbi che sarebbe venuta peggio??? Nessuno!!! Credo che però tu sia riuscito ad andare ben oltre, ci hai fatto sentire tutti "tutte persone care, per bene", eravamo tutti importanti e ci hai dedicato tutto quello che di più caro hai, tutta l'energia e l'attenzione che tu metti nelle cose che contano!!! Il "BOZNER TEAM" era partito veramente a pezzi credimi, siamo saliti in macchina come un piccolo gruppo di soldati reduci da una battaglia terrificante, pieni di cerotti sul fegato, eravamo sfatti da una serie di impegni che ci avevano spaccato x tutta la settimana, abbiamo fatto il viaggio quasi dormendo e arrivare a BASSANO ci è sembrato lontanissimo, però poi.... siamo arrivati in via IV° Armata, già sotto il laboratorio tutto è cambiato, appena scesi dalla macchina il primo pensiero è stato quello di farti uno scherzo, dopo qualche minuto eravamo già carichi come molle, le promesse fatte in macchina "non tocco un goccio di vino" "neanche io… " "….figurati, sono ancora ubriaco dalla notte scorsa..!!"……… in un secondo si sono trasformate in una sete terribile, (e questo vale anche x i "durissimi e impenetrabili MOSER), e cosi Paolino hai fatto ripartire la baraonda e allora... giù biceri ancora, però in un posto diverso, bello e….. , scusa se mi ripeto, originale e raffinato!!! GRAZIE PAOLINO RIMANI COME SEI!!!!
– Il BOZNER TEAM- Pellitteri- Schneider-Moser- Alberto e Mariangela



